giovedì 7 febbraio 2019

Cuoghi Giancarlo (i Beloni) e Ferrari Marcella (i Camilein)

Mi scrive Sergio Cuoghi che sfortunatamente non conosco, ma che mi riservo di incontrare per ringraziarlo personalmente delle foto che mi ha inviato.

..."
Ciao Eros,
ho sfogliato l'album di famiglia, ma purtroppo non ho fotografie che ritraggano in qualche modo la vecchia Cirenaica dei Mulini Nuovi.

In compenso mi permetto di allegare queste fotografie, che spero ti possano interessare.
Sergio
ANCORA GRAZIE
Eros

MATRIMONIO CUOGHI GIANCARLO - FERRARI MARCELLA 1955_



Casa Setti ( Picarein) 1957







CARNEVALE MULINI NUOVI - 1960
 
FERRARI MARCELLA - FONDERIA OLEARI - PICAREIN - 1963
 
PICAREIN - CORTILE FRONTE SORATORE - 1965
 
PICAREIN - CORTILE - INVERNO 1968
 
PICAREIN - FRONTE PONTE SUL SORATORE - SERGIO CUOGHI 1967
Qui siamo negli anni 60 - Al Bar della Cooperativa - Tanta gente che ho conosciuto

Nessun commento:

Posta un commento