lunedì 20 febbraio 2017

Alcune Foto dall'amico Ivan Francia






Ho ricevuto alcune foto bellissime dell'amico Ivan che vi inoltro
Tutti all'Asilo Corassori. Anni 50 circa. L'insegnante è la "signorina" Paola, cosi la chiamavamo. Non un bellissimo ricordo da parte mia. Io sono il sesto da sinistra nella seconda fila con la faccia semi coperta e con il ciuffetto nero
Qui all'asilo con lo sfondo del Mulino di Costato. A sinistra la Maria, la cuoca, moglie di Zagni che mi faceva il purè perchè non mangiavo insalata. Sotto, sulla destra, con il grembiule nero la "signorina" Paola. a Destra la direttrice un po vecchiotta e l'altra cuoca o aiuto cuoca Ivalda veetita di bianco.In basso, seduto, il secondo da sinistra Cavani Mauro e alla sua sinistra Guidino. Sopra tra le bracia della Paola, Lello Luppi. Io penultimo a destra in alto con le braccia conserte e sembro molto imbronciato. Sotto di me, in piedi Ivan Francia con la faccia semicoperta. e poi Milena, Liviana, Luisa ecc.



Grande questa foto. Una delle prime festine in casa di qualcuno che non ricordo. Da sinistra Ivan Francia, Lorena Bavutti, io Eros. In alto Liviana Ferrari, Lello Luppi, non conosco la morettina a cui è appoggiato, Poi a destra Mauro Ronchetti. In basso da sinistra Cavani Mauro, uno che chiamavamo il Biondo e Giordana


Infine Ivan, un po imbronciato in braccio alla mamma Carmen

Nessun commento:

Posta un commento