lunedì 30 aprile 2018

Caro Mauro.......

Caro Mauro. Ci manchi. Chissa quante discussioni avremmo potuto fare. adesso poi che la situazione è quasi imbarazzante. dai facci sapere la tua opinione...
Un'altro caffe?
Ti ricordi quando con Ivan e Lello facevate i pesi alla casa lunga nella cantina di Ivan?
Capelli lunghi e una figlia meravigliosa. Ma chi è quel topino con la Seagul in mano? Ammirato dalla consorte?
Beh questa non la ricordavo nemmeno io. Rivazzurra. 1960? O giù di lì. Lello con una camicia stirata. Io con gli occhiali da sole. Mauro in minigonna. Un amico con il tabarro di cui non ricordo più il nome. Tu molto sportivo e in camicia molto scura. Ivan a traino ma non molto convinto, Stavamo andando da Rivazzurra a Riccione. A mangiare gli spiedini alla Nave.
Anche questa è saltata fuori  non so da dove. Ma eravamo andati a Livigno con te e Mauro. 1962? Queste ragazze le abbiamo conosciute in riva al lago. chissa dove saranno?

Non so con chi parlavi ma sicuramente con il fotografo. Dietro io e Lorena. Una delle prime festine....

Giordana, Ivan, Lorena, il Biondo, te e la figlia di Garolini....azzo non mi ricordo il nome. Si Milvia

Ancora Milvia, poi te, Lorena Giordana e il Biondo. Ma quante ragazze abbracciavi?

Ma sai che mi sembri tu all'asilo? Dietro a me in primo piano Guidino. e dietro con la testa rivolta al'indietro il figlio del tapezziere. Dai come s chiama? Gino si Gino.


Si secondo me sei proprio tu. Sembra che stai gia pensando a Beethoven. Spero che tu lo ascolti anche adesso....Caro Mauro


 

Nessun commento:

Posta un commento